Teatro delle Briciole
Informazioni
Teatro al Parco
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Parco Ducale 1,
43100 Parma (IT)
AGENDA
TEATRO DELLE BRICIOLE, A GERUSALEMME VIA BARCELLONA
Un estate segnata da due grandi appuntamenti internazionali per il Teatro delle Briciole...
Appuntamenti in agenda (9)
RASSEGNE E FESTIVAL
Dal 9 Novembre al 28 Aprile
UN POSTO PER I RAGAZZI 2017.18
Tutto il programma della nuova stagione di teatro per le scuole
Tutte le rassegne e festival (1)
PRODUZIONI
VAI AL CATALOGO ONLINE
Découvrez tous les productions du Teatro delle Briciole...
Tutte le Produzioni
Dal 1 al 2 Maggio
LA RESIDENZA CREATIVA DELLA COMPAGNIA DEI BAMBINI ALLA CENTRALE FIES
Il gruppo diretto da Letizia Quintavalla e promosso dal Teatro delle Briciole ospitato in uno dei centri di produzione (nella foto) di maggior spicco del teatro di innovazione
Altre Lingue:     

Una residenza creativa prestigiosa e insieme un viaggio di conoscenza, per confrontarsi con esperienze e realtà nuove ed importanti. La Compagnia dei Bambini, il gruppo stabile di attori diretto da Letizia Quintavalla e promosso dal Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti, trascorrerà due giorni di lavoro, sabato 1 e domenica 2 maggio, presso la Centrale Fies di Dro, in provincia di Trento, uno dei più avanzati centri di produzione e di ospitalità per le arti della scena in Italia.

Un`immersione totale nella preparazione del nuovo spettacolo il cui debutto è previsto per la prossima stagione, un lavoro che trova un luogo ideale di espressione nello spazio dove creano i loro spettacoli le giovani compagnie che stanno rinnovando il teatro italiano. Non è un caso se Centrale Fies ha invitato la Compagnia dei Bambini, è la conseguenza dell`idea chiave di un progetto realizzato dai bambini ma che si rivolge agli adulti, e che ha debuttato la scorsa stagione nell`ambito della stagione di teatro contemporaneo del Teatro delle Briciole.

Dopo Dro, a fine agosto ci sarà un`altra esperienza di lavoro e scoperta per Compagnia dei bambini presso una realtà di spicco nel campo della produzione di teatro di innovazione, quando il gruppo andrà in residenza creativa presso l`Arboreto di Mondaino (Rimini) dal 27 al 29 agosto.