Musica
Informazioni
Teatro Cinghio
Pianta
Biglietteria
Contatti
Come raggiungerci
Largo Otto Marzo, 9/a
43100 Parma (IT)
GADDA E PASOLINI: ANTIBIOGRAFIA DI UNA NAZIONE
Esce da minimum fax con la collaborazione di Solares un cofanetto che racchiude i due fortunati spettacoli creati dall`attore romano
Altre Lingue:     
E` in libreria Gadda e Pasolini, antibiografia di una nazione, un cofanetto edito da minimum fax in collaborazione con Solares Fondazione delle Arti, contenente un libro e due dvd sui fortunati spettacoli che Fabrizio Gifuni ha creato in questi anni a partire dall`opera di Pasolini e Gadda: Na specie de cadavere lunghissimo e L`ingegner Gadda va alla guerra.
Acquista il cofanetto.

Gifuni, uno di migliori attori italiani di cinema, teatro e televisione, ha dedicato gli ultimi dieci anni di lavoro a costruire un feroce inno d`amore al nostro paese. L`ha fatto con le parole di Pasolini e Gadda, utilizzando la loro esperienza linguistica irresistibile e la loro lucidissima forza di pensiero. Ne è nata un antibiografia, collettiva e personale, che mette in scena il suo rapporto di passione e disincanto per l`Italia.

Il Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti ha prodotto Na specie de cadavere lunghissimo e ha collaborato all`organizzazione de L`ingegner Gadda va alla guerra.

Dal 3 febbraio riparte dal Teatro Franco Parenti di MIlano la tournée de L`ingegner Gadda va alla guerra. Leggi le date della tournée.