Sciroppo di teatro 2024: un progetto di teatro per bambine, bambini e le loro famiglie di ATER Fondazione
Anche per il 2024 torna Sciroppo di Teatro, l’iniziativa di welfare culturale di ATER Fondazione in collaborazione con gli assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia-Romagna.
TEATRO DELLE BRICIOLE SOLARES FONDAZIONI DELLE ARTI, INSIEME AL COMUNE DI PARMA, ADERISCE ALL’INIZIATIVA.
Come funziona?
Nei 25 comuni dell’Emilia-Romagna aderenti al progetto, i bambini e le bambine dai 3 agli 11 anni, assieme ai loro accompagnatori, previa prenotazione, potranno recarsi negli spazi teatrali con un voucher fornito dai pediatri attivi nel proprio distretto e che espongono la locandina dell’iniziativa. Sono loro a fornire, già a partire da dicembre 2023, lo Sciroppo di teatro: si tratta di un libretto, impreziosito dalle illustrazioni di Matteo Pagani, nel quale è inserito anche un bugiardino che contiene le indicazioni per la somministrazione e l’assunzione di questa straordinaria medicina. il libretto contiene tre “ricette”, cioè tre tagliandi staccabili, ognuno dei quali corrisponde a un biglietto, al prezzo di 3 euro, per ogni bambino e per ciascun accompagnatore, che potranno assistere in questo modo alla stagione di 3 spettacoli di Teatro ragazzi in programma da metà gennaio.
Il libretto contiene tre “ricette”, cioè tre tagliandi staccabili, ognuno dei quali corrisponde a un biglietto, al prezzo di 3 euro, per ogni bambino e per ciascun accompagnatore, che potranno assistere in questo modo a 3 spettacoli della stagione in programma da metà gennaio.
Teatro delle Briciole Solares Fondazioni delle Arti aderisce all’iniziativa con i seguenti spettacoli:
20 GENNAIO 2024: BRICIOLE DI FELICITA’ di Artevox teatro
11 FEBBRAIO 2024 : POLLICINO SHOW di Artemis Danza
10 MARZO 2024 : LE CITTA’ INVISIBILI di Controsenso Teatro
I voucher di Sciroppo di teatro, ritirabili presso i pediatri aderenti al progetto, danno diritto, esclusivamente su prenotazione, al biglietto scontato a 3 euro.Per le famiglie che non sono in possesso del voucher, il costo del biglietto è di 5 euro, su prenotazione o presso il circuito Vivaticket.
Per prenotazioni tel. 0521992044 biglietteriabriciole@solaresdellearti.it
Scarica il comunicato stampa