Amministrazione trasparente

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Solares Fondazione delle Arti, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Andrea Gambetta

Presidente

Nato a Parma il 07/08/1964

Data conferimento incarico 18/11/2024

Atto di conferimento incarico: Verbale di Consiglio di Amministrazione del 23/01/2017

Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Curriculum Vitae

Stefano Caselli

Vice Presidente

Nato a Parma il 25/11/1964 

Data conferimento incarico 18/11/2024

Atto di conferimento incarico : Verbale di Consiglio di Amministrazione del 23/01/2017

Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Curriculum Vitae

Andrea Dezzi

Consigliere

Nato a Roma il 04/05/1961

Data conferimento incarico: 18/11/2024

Atto di conferimento incarico: Verbale di Consiglio di Amministrazione del 27/06/2019

Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza

Curriculum vitae

Susanna Bocchi

Consigliere

Nata a Parma il 22/08/1973

Data conferimento incarico: 18/11/2024

Giuseppe Aiello

Consigliere

Nato a Treviso il 02/09/1960 

Data conferimento incarico: 18/11/2024


COLLEGIO DEI REVISORI

Gianfranco Carra

Presidente

Data conferimento incarico: 30/09/2022

Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 30/09/2022

Compenso: 6000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae

Maurizio Cipolla

Revisore

Data conferimento incarico: 16/01/2023

Decreto Comune Parma Prot. 16/01/2023.0008211.I Rep DSMG 0000003/2023

Compenso: 4000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae

Fabrizio Delendati

Revisore

Data conferimento incarico: 17/06/2020

Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 17/06/2020

Compenso: 2000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae


DIREZIONE ARTISTICA ATTIVITA’ TEATRALI

Alessandro Gallo

Direzione artistica e organizzativa

Data conferimento incarico: 01/09/2023

Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 01/09/2023

Compenso: 24000,00 euro lordi annui

Curriculum Vitae


PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 126 DELLA LEGGE 124 DEL 4 AGOSTO 2017

Anno 2023

Contributi

Anno 2022

Contributi

Anno 2021

Contributi


COLLABORAZIONI

Anno 2023

Consulenze

Anno 2022

Consulenze

Anno 2021

Consulenze

Scarica lo statuto