Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Solares Fondazione delle Arti, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Presidente
Nato a Parma il 07/08/1964
Data conferimento incarico 18/11/2024
Atto di conferimento incarico: Verbale di Consiglio di Amministrazione del 23/01/2017
Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Stefano Caselli
Vice Presidente
Nato a Parma il 25/11/1964
Data conferimento incarico 18/11/2024
Atto di conferimento incarico : Verbale di Consiglio di Amministrazione del 23/01/2017
Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Andrea Dezzi
Consigliere
Nato a Roma il 04/05/1961
Data conferimento incarico: 18/11/2024
Atto di conferimento incarico: Verbale di Consiglio di Amministrazione del 27/06/2019
Compenso: partecipazione onorifica, nessun gettone di presenza
Susanna Bocchi
Consigliere
Nata a Parma il 22/08/1973
Data conferimento incarico: 18/11/2024
Giuseppe Aiello
Consigliere
Nato a Treviso il 02/09/1960
Data conferimento incarico: 18/11/2024
COLLEGIO DEI REVISORI
Gianfranco Carra
Presidente
Data conferimento incarico: 30/09/2022
Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 30/09/2022
Compenso: 6000,00 euro lordi annui
Maurizio Cipolla
Revisore
Data conferimento incarico: 16/01/2023
Decreto Comune Parma Prot. 16/01/2023.0008211.I Rep DSMG 0000003/2023
Compenso: 4000,00 euro lordi annui
Fabrizio Delendati
Revisore
Data conferimento incarico: 17/06/2020
Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 17/06/2020
Compenso: 2000,00 euro lordi annui
DIREZIONE ARTISTICA ATTIVITA’ TEATRALI
Direzione artistica e organizzativa
Data conferimento incarico: 01/09/2023
Atto conferimento incarico: Verbale del Consiglio di Amministrazione del 01/09/2023
Compenso: 24000,00 euro lordi annui
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 126 DELLA LEGGE 124 DEL 4 AGOSTO 2017
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
COLLABORAZIONI
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021