Bernardo Bertolucci. Prima della rivoluzione oggi / 1964-2024

4 Ottobre 2024
In occasione dei sessant’anni dall’uscita del film di Bernardo Bertolucci Prima della Rivoluzione, la Fondazione Bernardo Bertolucci e Fondazione Teatro Regio di Parma, in collaborazione con Solares Fondazione delle Arti, celebrano questo importante anniversario con una serie di eventi che si terranno durante il Festival Verdi 2024, per per poi proseguire fino al Parma Film Festival e terminare a fine novembre.

Rassegna stampa:

Parma Repubblica, “Prima della Rivoluzione oggi: a Palazzo Pigorini con Bertolucci per scoprire Parma”, di Martina Alfieri, 4/10/2024

parma.repubblica.it/cronaca/2024/10/03/video/prima_della_rivoluzione_oggi_a_palazzo_pigorini_con_bertolucci_per_scoprire_parma-423532742

Agenparl, Prima della Rivoluzione oggi 1964>2024 inaugurata a Palazzo Pigorini, 2/10/2024

agenparl.eu/2024/10/02/prima-della-rivoluzione-oggi-19642024-inaugurata-a-palazzo-pigorini/

Style Corriere, “Perché e dove festeggiare i 60 anni di “Prima della rivoluzione” di Bernardo Bertolucci”, di Luca Barnabé, 1/10/2024

style.corriere.it/spettacoli/mostre/perche-e-dove-festeggiare-oggi-i-60-anni-di-prima-della-rivoluzione-di-bernardo-bertolucci

Parma Repubblica, Prima della Rivoluzione oggi 1964-2024: Parma ricorda il film di Bertolucci con un convegno, proiezione e mostra, 28/09/2024

parma.repubblica.it/cronaca/2024/09/28/news/prima_della_rivoluzione_oggi_1964-2024_parma_ricorda_il_film_di_bertolucci_con_un_convegno_proiezione_e_mostra-423524120

Corriere della Sera, Bertolucci, a Parma una mostra di fotografie, video, backstage e la sceneggiatura di “Prima della rivoluzione», il fim-culto che compie 60 anni ma che resta un inno alla gioventù, di Ferruccio Pinotti, 17/09/2024

Pubblicato il: 04-10-2024